Stasera sono sola in casa, pc e tv accesi sulla fiction per evitare i soliti talk show sulla politica

che parlano di questa povera Italia !

E’ strano ora che sono libera dagli impegni molto pesanti che ho avuto fino a poco tempo fa a volte mi sento sola, dentro.

Sarà che dopo tanto strafare, mi devo abituare a tanta libertà che non avevo da tempo , o sarà perchè sono diventata più complicata con gli anni maaahhh…

Ora  ho la possibilità di organizzare ,almeno in parte, le mie giornate , fare cose che  non facevo da tempo e questo mi piace , ma quel piccolo continuo rodimento rimane dentro.

Ma nessun abbattimento ,Rosy anche se non sembra è forte e se qualche volta  barcolla non molla , nè si spezza !

Spesso basta una parola , una frase e il sorriso è pronto  a ritornare 🙂

.Mi piacerebbe provare a cambiare ambiente ,vivere per qualche tempo in un luogo diverso,   la settimana scorsa qualche giorno via da casa anche se per impegni , e la mente  mi è parsa più serena. Si,mi è un po’ mancata la mia casona comoda con di tutto e di più,ma  mi sono abituata subito.

Opsss mannaggissima doveva essere  un post ironico ed invece ne è uscito uno lagnoso…meglio che smetta!!

Alla prossima volta con più Allegria ( promesso) !

Con affetto

dolce notte a Tutti !

 Immagine

 

